Chi siamo...

ERREVI CONSULENZE nasce dall’esperienza professionale nel campo della finanza aziendale di Roberto Varagnolo, maturata in quasi 30 anni di attività nel settore, orientando il proprio core business nella consulenza finanziaria e gestionale.

Obiettivo è offrire ai clienti un servizio specialistico che tenga conto della cultura aziendale e delle specificità di ogni azienda. Lavoriamo in stretta collaborazione con i nostri clienti per trovare soluzioni praticabili e rapidamente implementabili nelle singole realtà.

 

PERCHÈ ERREVI CONSULENZE...

ERREVI CONSULENZE nasce con lo spirito di innescare virtuose sinergie tra le esperienze di professionisti negli anni affermatisi nei reciproci settori di competenza, unendo così professionalità di esperti nei seguenti ambiti: finanza agevolata, mediazione creditizia, consulenza gestionale, energia.

 

ERREVI CONSULENZE offre un servizio specializzato di consulenza alle imprese nel comparto del credito, in particolare a medio-lungo termine, con l’obiettivo di diventare un sicuro punto di riferimento per le necessità di consulenza finanziaria dell’impresa. 

Obiettivi quali il raggiungimento di un'equilibrata struttura finanziaria, il potenziamento dell'attività produttiva, la stabilità e la riduzione del costo del denaro, trovano risposta in una pluralità di strumenti agevolati e ordinari. ERREVI CONSULENZE affianca l'azienda nell'esaminare e risolvere tali problematiche individuando lo strumento più adeguato e conveniente, per chiedere ed ottenere agevolazioni e contributi, a cui spesso ha diritto senza saperlo, fornendo un servizio "chiavi in mano".

 

 

Attraverso le competenze professionali del TeamWork specialistico coordinato e la rete di relazioni pluriennali attivate, ERREVI CONSULENZE assicura ai propri clienti un servizio coordinato ed integrato nell'ambito della consulenza di direzione e finanziaria, per lo sviluppo delle imprese e del territorio.

 

Con la propria struttura, composta di professionisti di comprovato valore, si propone di assumere il ruolo di ”ufficio finanziario” delle aziende, laddove non presente internamente, per affiancarle nella gestione della finanza non ordinaria, fornendo loro le competenze tecniche, le relazioni e le informazioni necessarie a far fronte ad un contesto in continua evoluzione.

Il nostro valore è fondato sulle persone: competenze di eccellenza, esperienze professionali ampie e multidisciplinari ed attitudine ad operare in teaming con i nostri clienti. Questo ci permette di assistere la direzione dell'impresa dalla fase iniziale di valutazione delle opzioni strategiche, alla pianificazione operative ed alla gestione del progetto esecutivo.

 

Start up, Investimenti (capannoni, macchinari, attrezzature, sistemi informatici, ecc.), Ricerca, Innovazione, Energia, Internazionalizzazione, Finanziamenti, Leasing, Factoring, Renting, Garanzie, M&A, sono alcune delle attività che vedono ERREVI CONSULENZE a fianco dell’impresa.

ERREVI CONSULENZE vanta un significativo inserimento a livello locale ed istituzionale, ed intrattiene rapporti di collaborazione con il sistema creditizio e con le associazioni di categoria. Ciò rappresenta un patrimonio che ci consente di mantenere un contatto continuo con il mondo legislativo, con il mondo delle imprese e con il sistema del credito