Approccio operativo

L’APPROCCIO OPERATIVO CHE ADOTTIAMO PREVEDE UN’ANALISI PRELIMINARE GRATUITA DI FATTIBILITÀ CON PRECONTEGGIOin modo da poter analizzare poi il tutto con l’azienda ed il suo professionista avendo ben chiara la situazione sia tecnica sia economica (spesso l’azienda ed il commercialista non sanno e soprattutto non si immaginano che possano esserci vantaggi così interessanti).

Elaboriamo quindi laddove necessario una PERIZIA GIURATA ED ASSEVERATA da Ingegnere iscritto all’Albo nonché ESPERTO E VALUTATORE DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO.

 

Nei nostri contratti compreso nel costo:

  1. garantiamo la copertura di sanzioni e interessi laddove venga dimostrato un nostro errore
  2. garantiamo l'assistenza tecnica in eventuale fase ispettiva dell'Agenzia delle Entrate
  3. garantiamo l'assistenza tecnica in eventuale fase di contenzioso, elaborando le memorie tecniche difensive, sgravando l'impresa e i suoi professionisti di tale incombenza (che peraltro necessità di ovvie specifiche competenze)

CIÒ È DIMOSTRATO DALLA NOSTRA ATTIVITÀ IN ALTRI AGEVOLAZIONI FISCALI, QUALI AD ESEMPIO LA TREMONTI AMBIENTALE, DOVE ABBIAMO (UNICI A LIVELLO NAZIONALE) IL 100% DI SUCCESSO NEI CONTENZIOSI, IN CUI LE COMMISSIONI TRIBUTARIE, ANCHE IN SECONDO GRADO, ANCHE CON SENTENZE GIA' DEFINITIVE, HANNO SANCITO LA RISPONDENZA ALLE NORMATIVE E LA CORRETTEZZA DEI CALCOLI

SE CREDI CHE UN PROFESSIONISTA TI COSTI TROPPO 

È PERCHÉ NON HAI IDEA

DI QUANTO TI COSTERÀ ALLA FINE UN INCOMPETENTE